benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

lunedì 14 novembre 2011

e' nato Mattia

Mamma mia... è passato quasi un anno dall'ultimo post... e... QUANTE COSE SONO CAMBIATE...
una su tutte...
E' N A T O M A T T I A !
ma che bello essere mamma...
adesso siamo nella fase delle prime pappette, delle prime cosucce e delle prime carezze... ma che amore!

ho ripreso a lavorare, e ho anche fatto tante cose, anche se durante la gravidanza sono stata a riposo e io e il divano eravamo un tutt'uno, le mie mani hanno lavorato...
al priù èresto posterò le immagini dei lavoretti fatti... tutto per la nascita del piccolo!
adesso si avvicina Natale... tra quasi un mese... ma che bello, l'atmosfera è già nell'aria..

5 commenti:

  1. Un bell'evento la nascita di un figlio, congratulazioni!

    RispondiElimina
  2. ma ciao Valeriaaa!!! intanto ti faccio mille auguri per la nascita del tuo bimbo....noi eravamo un pò preoccupate,non ti sei più fatta viva da quando avevi detto di essere in attesa....quando vuoi passare dal forum a condividere la bella notizia sarai sempre la benvenuta...intanto ci sono stati altri eventi del genere nel gruppo e altri stanno per accadere!!! dai passa che ci farà tantissimo piacere!!!
    un bacione e ancora tantissimi auguri!
    Tiz

    RispondiElimina
  3. mille e mille auguri per la nascita del piccolo mattia per la tenera mamma e per il papà.... Un abbraccio Stefania7.

    RispondiElimina