benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

lunedì 27 dicembre 2010

Natale


Buon Nataleeee... anche se con qualche giorno di ritardo! per me questo Natale è stato diverso degli altri, per via delle tante novità che vi racconterò... due sono le più importanti...
la prima è ...
taataaan... è PASSATA LA CICOGNA DA CASA MIA E SI è FERMATA, quindi sono in attesa di un tatino o una tatina... e siamo contentissimi!

la seconda è ...
taataaan... dopo dieci anni di sacrifici, e dopo tanta attesa, è arrivato il fatidico contratto... HO CAMBIATO LAVORO, è migliorata la mia vita, ho più tempo per me, per noi...
GRAZIE P. CHE HAI RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO...

la terza è ...
taataaan... per questo Natale ci siamo regalati l'ASCIUGATRICE...
basta stendini per casa, basta riscaldamenti accesi per far asciugare la biancheria, basta spostare gli stendini quando gira il sole, e soprattutto, basta stirare... vi do solo un consiglio
ACCATTATAVILLA
... è veramente comoda!

che dirvi altro... non mi basta a questo punto di augurarvi ancora buon fine 2010 e buon inizio 2011, che sia produttivo di tante crocette e tante tante tante cose belle...
io al più presto posterò i miei lavoretti natalizi!

11 commenti:

  1. Ma quante belle notizie arrivate tutte insieme!
    Ti auguro di cuore un nuovo anno pieno di gioia e serenità!! Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  2. che bello tute queste notizie in una volta ....credo però che la più bella sia quella della cicogna!!!!auguri per tutto
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Che dire...congratulazioni e auguroni!!! ;) è bello leggere così tante belle novità :)

    RispondiElimina
  4. Che bello sono contentissima!!
    Un bacione Buone Feste Anna

    RispondiElimina
  5. Che bellissime novità!!
    La prima è strepitosa: auguroni di vero cuore!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao mi unisco agli auguri anche io e congratulazioni!!!Un figlio è il regalo più bello!

    RispondiElimina
  7. ma quante belle notizie!!! congratulazioni per tutto..ma soprattutto per il tatino/a in arrivo!
    sara

    RispondiElimina
  8. è stato un bellissimo Natale per te con tutte queste novità di cui una, un tatino/a in arrivo, sicuramente meravigliosa
    tanti auguri
    è arrivato il tuo regalo del blog candy nataloso
    se passi da me troverai un post
    grazie ancora
    e un bellissimo 2011
    Cristina

    RispondiElimina
  9. Vale vedo che non aggiorni da un pò il blog,se ti va di passare dal mio ho un premio virtuale per te!
    baci
    Tiz

    RispondiElimina
  10. Deliziosa ricetta! Io e Martina siamo liete di invitarti a partecipare a NASO DA TARTUFO's KITCHEN, il primo reality tra food blog! Un'occasione per conoscersi, cucinare, divertirsi, mettersi alla prova! Partecipa alla sfida: più si è più si vince...e si vince tanto! Vieni a scoprire di più su www.nasodatartufo.blogspot.com e ricorda: il vincitore potresti essere tu! Ti aspettiamo!

    RispondiElimina