benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

mercoledì 19 maggio 2010

Concorsi

Quarantanove tamburelli siciliani sono stati venduti all’asta, con un ricavato di quasi 3.000 euro e un pubblico composto da circa 750 persone. Questi sono i numeri del successo dell’evento organizzato dall’ANMIL regionale della Sicilia “In…forma a tamburo battente”, che si è svolto sabato scorso 15 maggio 2010 a Palermo.



Dell'ANMIL (Associazione Nazionali Mutilati e Invalidi sul Lavoro) mio papà è il presidente provinciale di Siracusa e sia io che mia mamma abbiamo partecipato alla realizzazione di un tamburello siciliano.

Il mio è questo


e questo e quello di mia mamma


I tamburelli sono stati messi all'asta e il ricavato verrà utilizzato per progetti di sostegno e utilità sociale a scopi di sensibilizzazione verso il fenomeno delle morti bianche.

2 commenti:

  1. Ciao sono Giusi(turipina sul forum)...brave tu e tua madre....complimenti....ci vediamo giorno 26?
    Avevo già visitato il tuo blog...a pensarci bene avrei dovuto lasciare un commento....Mi piace il tuo blog...io non mi decido mai a farne uno mio....cmq se sei su facebook vieni a chiedermi l'amicizia: Giusi Scavo...ciao a Presto

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Che bello il tuo blogghino!! come vedi ho preso la palla al balzo e ti sostengo anche io!!! Bellissimi i tuoi ricami!!!!!! un bacio Patry

    RispondiElimina