benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

martedì 7 settembre 2010

News

Ah ragazze, è giunto il momento di riaprire il blog... le ferie sono proprio terminate... che peccato!
comincio a fare il conto alla rovescia?
allora mancano alle ferie ... 330 giorni... noooo così non è possibile continuare...
GODIAMOCI LA VITA, GODIAMOCELA GIORNO PER GIORNO, MOMENTO PER MOMENTO!!!
Allora, comincio da dove eravamo rimasti...
lo Swap "Forbicine2", bello, un bello scambio, ma ahimè non ho indovinato i gusti della mia swappina, Arwen Taylon, desiderava la forbicina da ricamo piccola, io nel portaforbici ho inserito la forbicina di grandezza 8cm... peccato... la merceria mi ha consigliato male, perchè col senno di poi, la merceria mi ha rifilato una forbice per tagliare la stoffa... sono davvero rammaricata... mi rifarò!
io invece ho ricevuto da Paola2101, un bel set, e lei a dire il vero c'ha indovinato proprio nel gusto!

Durante le ferie estive ho creato il portachiavi da parete
questo è l'esterno

e questo è l'interno


poi tanto relax, un pò di mare, una settimana a Parigi con il mio maritino e 2 giorni a Marina di Ragusa con mio marito, mia sorella e mio cognato...
ah, che relax...


Adesso siamo tornati alla normalità, lavoro - casa - lavoro, tutto questo è e sarà un dolce ricordo, momenti che non si dimenticheranno...
a risentirci al prossimo post... e tante buone crocettine a tutte, io sono già messa all'opera per il Natale 2010!!!

Nessun commento:

Posta un commento