benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

benvenute gallinelle, lasciate un'impronta al vostro passaggio!

giovedì 8 luglio 2010

News

Noooo, ma con questo caldo non si può continuare... mi raccoglieranno con un cucchiaino, a mò di gelato sciolto?!?
non solo, ho il marito/imbianchino che sta tinteggiando casa... e questo fine settimana mi aspetta di dover pulire tutto...

tra meno di un mese andrò in ferie...
3 settimane di puro relax, 3 settimane in cui caricherò le pile per ricominciare di nuovo... 3 settimane di non fare NIENTE!!!

Per le ferie partirò una settimana e andrò a Parigi... un mio sogno che si stà pian piano avverando... non vedo l'ora!

Questa è stata una settimana produttiva...la settimana prossima ci sarà la spedizione del mio primo swap "8° Kit della sopravvivenza della ricamatrice"

e appena spedirò e la mia abbinata riceverà il pacco posterò la mia creazione, è troppo carina, e questa mania di swap mi sta proprio travolgendo...
ho anche terminato il porta forbici con il trovaforbici dello swap Forbicine2... a mio avviso troooppo bello, e credo proprio che ho azzeccato il gusto della mia swappina...
oggi ho terminato anche il ricamo del portachiavi da parete che devo appendere nel mio soggiorno, devo solo assemblarlo e penso proprio che in questi giorni potrò farvelo ammirare...
non rimane che dirvi buona sauna e alle prossime news!!!

Nessun commento:

Posta un commento