mi sono svegliata non presto, mia sorella mi ha dato un dolce risveglio con un campanaccio suonato vicino all'orecchio... abbiamo fatto gli auguri a mio papà, perchè quel giorno compiva 59 anni, mi è arrivato un mazzo di fiori dai miei genitori, ed è cominciata la mia preparazione... mi sono fatta la doccia, è venuta la parrucchiera con l'estetista, ho indossato l'abito, stupendo, e ... alle 15.00 ero già prontissima... pronta per il grande momento! è arrivato fotografo... tantissimi scatti e alle 16.00 in punto via per la chiesa, San Pietro al Carmine ... che emozione!
arrivare e trovare tutti lì, che ti guardano, che ti ammirano, e che si emozionano è veramente bello... Seby mi ha aspettato all'altare con sua mamma ...
ero molto tranquilla, anche se dalle foto non si direbbe, mi sono goduta a pieno la cerimonia, abbiamo letto io la prima lettura e il salmo responsoriale, Seby la seconda lettura... è stato tutto bello, il sacerdote che ci ha sposato, Padre Lombardo, un amico di famiglia... ha fatto una cerimonia bellissima!
a termine della cerimonia, abbiamo fatto foto per i vicoletti di Ortigia, posti veramente meravigliosi!
abbiamo portato il mazzo in Santuario, alla Madonnina delle Lacrime e poi il ricevimento al Crisilio Castello...
ci siamo divertiti da morire...
la sera siamo arrivati sfiniti, ma sodisfatti... è stato tutto come volevamo noi!
a distanza di due anni, sono felice come il primo giorno e rifarei tutto!

Questa mattina, come ogni mattina, Seby si è alzato alle 5.45 e prima di andarsene, mi ha salutato e ci siamo fatti gli auguri...
mi sono alzata anche io, mi sono vestita, pronta per andare a lavoro, e stavo rifacendo il letto, quando sotto il suo cuscino trovo un pacchettino... che bello il mio regalino... riconosco già la confezione, apro e trovo un anello, un solitario ... bellissimo!

ah, come ti amo!

